Progetto riqualificazione area Stazione. Si è svolta lunedì mattina nella Sala delle Baleari di Palazzo Gambacorti una riunione che ha visto coinvolti anche i rappresentanti di categoria di CNA Pisa e, nello specifico, l’area taxi.
L’associazione di categoria pisana si è detta contenta di aver partecipato a questa riunione illustrativa e intende proseguire, con il dialogo e la concertazione di sempre, questo percorso costruttivo da sempre portato avanti con il Comune.

Presenti all’incontro, oltre al sindaco di Pisa Michele Conti, l’assessore alle attività produttive, Paolo Pesciatini, l’architetto Fabio Daole, i rappresentanti di categoria Claudio Sbrana, presidente CNA Pisa Taxi, Riccardo Scali, Presidente COTAPI, Andrea Balestri di URITAXI Pisa e la coordinatrice sindacale di CNA Pisa Taxi Sabrina Perondi.
“Il dialogo con l’amministrazione comunale è da sempre il nostro punto di forza – interviene Perondi per conto di Cna Pisa -. Ancora una volta siamo stati chiamati e coinvolti dal sindaco e dall’assessore Pesciatini in qualità di associazione di rappresentanza della categoria per condividere il progetto e valutare insieme opportunità, criticità e punti di forza. Il progetto di riqualificazione dell’area Stazione ha avuto larghi consensi da parte dell’intera categoria taxi e cogliamo questa occasione per esprimere ancora una volta la nostra gratitudine nei confronti dell’amministrazione comunale e dei tecnici”.